Immagine Coordinata

immagine-coordinata-01 immagine-coordinata-02 immagine-coordinata-03 immagine-coordinata-04 immagine-coordinata-05 immagine-coordinata-06 immagine-coordinata-07 immagine-coordinata-08

Marchi e Loghi

Ideazione di marchi e loghi aziendali e di prodotto.

Restyling Loghi e Marchi

.

Oliveri & Associates

Ideazione marchio, immagine coordinata (foglio lettera, busta, biglietto da visita), brochure.

Ikon Segnali

Ideazione immagine coordinata (foglio lettera, busta, biglietto da visita), biglietto auguri.

Avalli & Pezzotti

Ideazione marchio, immagine coordinata (foglio lettera, busta, biglietto da visita), brochure.

Studio Legale Orietta Zoni

Ideazione marchio, immagine coordinata (foglio lettera, busta, biglietto da visita).

Cover Technology

Immagine coordinata per la società capogruppo e per le due aziende consociate.

Maniva

Imagine coordinata (foglio lettera, busta, biglietto da visita), campagna abbonamenti.

Tutto ciò che parla di te

In Ideagency c'è chi è bravissimo a disegnare, chi fa magie con un programma di grafica o fotoritocco, chi con un mouse e qualche codice, scala montagne e posizioni sui motori di ricerca. Chi incanta con le parole e chi seduce con le immagini. C'è chi studia, analizza, elabora e pianifica.


Si parla di "immagine coordinata" riferendosi alla percezione globale che i tuoi interlocutori hanno di te guardando, leggendo, ascoltando il modo con cui comunichi.
Il logo che ti rappresenta, i documenti informativi, ciò che produci e diffondi, il tuo biglietto da visita, la brochure, il sito internet, le pagine social: tutto ciò che parla di te, parla per te.

Il lavoro di Ideagency è fare in modo che la tua immagine sia molto più che coordinata: sia efficace. E abbia il tono, i colori, la forma e la sostanza migliore per il tuo mercato, per il tuo segmento, per il tuo modo di essere e di lavorare.


In quest'area, le competenze di chi ha scelto di lavorare in e per Ideagency, si fondono intorno allo stesso nucleo: il marketing analizza, studiando il tuo mercato, i concorrenti e i clienti; la creatività dà il meglio di sé nel rendere vivi, vitali e vincenti i risultati delle analisi; l'operatività e il controllo dei bugdet fa in modo che tutto quadri e insieme a te, funzioni, continuando ad evolvere con te, giorno dopo giorno, negli anni, di pari passo con la tua visione e con i cambiamenti del mercato, dei tuoi clienti e del mondo.